Incontri a tema per tutti
Gli incontri a tema nascono da più bisogni, quelli di tanti, genitori, nonni, colleghi, insegnanti, specialisti, chi vuole. Ci si incontra online, io parlo, spiego, racconto quello che succede, quello che vivo ogni giorno del mio lavoro, racconto come fare, come poter fare, se piace l’idea, racconto quello che in pochi dicono, quello che sarebbe giusto fare, quello che fa paura, quello che fa male, quello che fa bene, quello che serve per stare meglio.
Ogni incontro ha la durata di un’ora, è indispensabile la prenotazione via mail, chi vuole può apparire, chi vuole può solo ascoltare, chi vuole può anche parlare, nella libertà e nel rispetto per tutti, di seguito il programma.
1. SE NON SI PROCEDE COME INDICA LA SCUOLA SI E’ SEGNALATI ALL’ASSISTENZA SOCIALE?
Martedì 7/1/25 ore 18,00
2. E’ GIUSTO CHE IL COLLOQUIO CON LE INSEGNANTI SIA DEVASTANTE?
Giovedì 16/1 ore 18,00
3. COSA SERVE DAVVERO QUANDO IL BAMBINO NON PARLA?
Giovedì 23/1 ore 14,00
4. MA È TERAPIA O ACCANIMENTO?
Lunedì 27/1 ore 16,00
5. LA PAURA E IL SENSO DI COLPA DEL BRAVO GENITORE
Venerdì 7/2 ore 17,00
6. MIO FIGLIO NON PARLA, QUANDO DEVO PREOCCUPARMI?
Mercoledì 12/2 ore 16,00
7. COME CAPIRE SE L’INSEGNANTE DI TUO FIGLIO È DAVVERO COMPETENTE
Venerdì 21/2 ore 17,00
8. MIO FIGLIO È DIVERSO?
Mercoledì 26/2 ore 12,00
Ogni incontro a tema non verrà registrato, è a numero chiuso e ha il costo di euro 72,80, la prestazione è sanitaria, pertanto è detraibile attraverso il SSN, il pagamento anticipato attraverso bonifico bancario confermerà la prenotazione, il riferimento utile è nella pagina CONTATTI.
Se interessati rimango in attesa dei dati seguenti: numero o titolo dell’incontro desiderato, nome, cognome, via e città di residenza più codice fiscale del partecipante per la compilazione della fattura.
Il link di collegamento appare all’interno della pagina CONTATTI del sito, basta cliccare.