Condizioni di vendita ebook
L’ordine inviato dal cliente ha valore di proposta contrattuale e comporta la completa conoscenza e accettazione delle presenti condizioni generali di vendita.
Ricevuto l’ordine del cliente, Ludovica Isotta Turchetti invierà automaticamente una mail di conferma della ricezione dell’ordine. Il contratto d’acquisto tra il cliente e Ludovica Isotta Turchetti è da ritenersi concluso all’atto dell’invio di detta email di conferma.
Download ebook
Dopo aver acquistato l’ ebook, riceverai un’email di conferma con i dati relativi al tuo acquisto e il link dal quale scaricare l’ebook comprato.
Potrai ri-scaricare l’ebook che hai acquistato, fino a un massimo di 10 volte, sempre utilizzando il link contenuto nell’email di conferma.
Modalità di pagamento
Potrai effettuare il pagamento tramite Pay Pal, in questo caso i dati finanziari vengono gestiti direttamente da PayPal.
Fatturazione
Qualora tu abbia bisogno di fattura, scrivimi a pansini1998@gmail.com inserendo i dati di intestazione della fattura, entro qualche giorno ti manderò il documento via email.
Diritto di recesso
L’ebook è un bene digitale e per questo motivo non è possibile esercitare il diritto di recesso.
Responsabilità
Nel caso fossi impossibilitato a usufruire dell’ebook acquistato, per ragioni indipendenti da me, non potrò essere ritenutain alcun modo responsabile, né tenuta a rimborsarti.
Controversie
Per problemi legali, il Foro competente sarà quello di Milano, eccezion fatta per il cliente consumatore nel qual caso la competenza, come previsto dal Codice del Consumo, spetta al foro di residenza o domicilio del consumatore.
Comunicazioni e reclami
Se hai comunicazioni, dubbi o reclami scrivimi a